PayPal
In caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Linea Baby, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Pagamento rateale Soisy
Ricevi il tuo ordine subito e paga la prima rata tra 30 giorni, da minimo 3 a massimo {n° rate massime} mesi, secondo le tue esigenze:
- scegli Soisy al checkout: sarai reindirizzato sul sito Soisy per completare l’ordine e compilare la richiesta online in 3 minuti
- scegli il numero di rate e inserisci i tuoi dati e documenti, tenendo a portata di mano
- IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata
- documento di identità
- tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
- firma il contratto con codice inviato via SMS
- paga a rate dal mese successivo all’acquisto.
I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:
- essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
- disporre di un reddito regolare e dimostrabile
- godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
- avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).
La richiesta di pagamento rateale è soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il nostro sitooppure scrivi a supporto@soisy.it.
Bonifico Bancario
In caso di pagamento con bonifico bancario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro conto corrente entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico deve riportare l’identificativo dell'ordine (numero ordine) rilasciato nella mail di conferma.